CHE TIPO DI PELLE HAI?

Conoscere che tipo di pelle abbiamo è importante per poter scegliere i prodotti ed i trattamenti più indicati.

Se la pelle si arrossa facilmente per sbalzi di temperatura, inquinamento o stress, potreste avere una PELLE SENSIBILE: è una pelle delicata, fragile ed iperattiva con tendenza ad una eccessiva dilatazione dei capillari superficiali. In questo caso sarebbe indicato un trattamento con OSSIGENO che aiuta a lenire e migliora la funzionalità del microcircolo, unito a cosmetici che aiutino a preservare e ripristinare il film idrolipidico superficiale.

Se notate pori dilatati, brufoli e punti neri si tratta di PELLE IMPURA: spesso appare anche “lucida” e untuosa per una eccessiva produzione di sebo di cui si nutrono i batteri responsabili dell’ACNE. Molto utile per sterilizzare le pustole acneiche la LUCE PULSATA che migliorando anche l’idratazione cutanea aiuterà a regolarizzare la produzione di sebo. Associando un trattamento con OSSIGENO aiuteremo a prevenire nuove eruzioni.  Importante detergere regolarmente la pelle con prodotti poco aggressivi e proteggerla efficacemente dalle radiazioni solari.

Se sentite la pelle secca e “tesa” nel contorno occhi e sulle guance che possono apparire screpolate mentre la fronte ed il naso appaiono lucidi con piccole impurità, avete una PELLE MISTA: la RADIOFREQUENZA aiuta a migliorarne la seboregolazione, l’idratazione e l’elasticità. Una crema che idrati senza appesantire con un giusto bilanciamento di nutrienti sarà di aiuto.

Quando il colorito si fa più spento, la pelle diventa diffusamente più opaca e meno tonica e cominciano a comparire “macchie” o pieghe di espressione parliamo di PELLE MATURA che beneficia di trattamenti combinati: OSSIGENO per migliorare il colorito, RADIOFREQUENZA  per ridare tono ed elasticità e ripristinare il microcircolo superficiale, LUCE PULSATA per migliorare l’idratazione e trattare selettivamente le iperpigmentazioni.

Adesso che conosci i nostri trattamenti chiamaci per prenotare una seduta durante il prossimo OPENDAY di SABATO 8 GIUGNO, potrai approfittare di una consulenza personalizzata e provare il trattamento di medicina estetica più adatto alla tua pelle!

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News