Dolori? Abbiamo la soluzione!

Possono essere tante le cause dei dolori, tra le più comuni troviamo: una postura errata, una vita sedentaria, strappi muscolari, sinusiti, sindrome tunnel carpale…

Le stime attuali parlano di 7 persone su 10 affette da problematiche legate alla postura.
Lo smartworking ci ha imposto di riorganizzare la postazione di lavoro a casa, dove non sempre gli spazi e gli strumenti sono adatti alla nostra attività.

L’impossibilità a uscire di casa ci ha portati a passare diverse ore fermi sul divano.
Stare seduti implica sedentarietà ed il nostro organismo ne soffre a livello metabolico con un rallentamento delle funzioni e a livello posturale generando tutta una serie di fastidi come cervicalgia, mal di schiena  e pesantezza degli arti inferiori.

Il freddo di questi mesi può invece acutizzare i problemi legati alla sinusite, come invece un utilizzo eccessivo del mouse del pc può scatenare la sindrome del tunnel carpale.

Ma ci sentiamo di dire: abbiamo la soluzione!

Si tratta di PRONEXIBUS®: IL TRATTAMENTO EFFICACE CONTRO I DOLORI, la soluzione che ti permette di curare il dolore senza l’utilizzo di farmaci e di avere beneficio fin dalle prime sedute!

ProNexibus® è un dispositivo medico che lavora attraverso l’impiego di campi elettromagnetici (tramite DIATERMIA ) ad alta frequenza e  bassa potenza.

L’innovazione è data dalle particolari frequenze emesse e perciò dai loro effetti sui tessuti biologici.

I pazienti trovano beneficio fin dalle prime sedute perché ProNexibus® ha un importante effetto antidolorificoantigonfiore e   antinfiammatorio!

Effettuando una naturale e fisiologica bio-stimolazione, evidenzia importanti e significativi effetti di rigenerazione cellulare (specie nei casi di stiramenti o strappi muscolari ma più in generale su tutti i tessuti connettivali) che si protraggono anche nelle settimane successive ai trattamenti stessi.

ProNexibus® può essere usato anche sui portatori di protesi, placche metalliche, mezzi di osteosintesi e post-operatorio, infatti non si trasmette calore, il calore endogeno percepito dal paziente è dato dalla vibrazione cellulare.

La terapia con ProNexibus® richiede poco tempo e dà ottimi risultati.

ProNexibus® può dare risultati positivi in caso di torcicollo, dolori cervicali o lombari, mal di schiena, periartriti, lombosciatalgie, artrosi, dolori reumatici, strappi muscolari, epicondiliti, tunnel carpale, dito a scatto e problemi muscoloscheletrici in genere!!!

Se desiderate risolvere un problema che vi affligge da tempo contattateci, la nostra fisioterapista potrà darvi tutte le informazioni su questo trattamento e potrete fissare con lei una prima visita per poter valutare la natura del vostro dolore e ricevere così informazioni precise sulla terapia più adeguata da seguire.

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News