RIPARTENZA: LE NORME PER L’ACCESSO IN STUDIO

-Da Lunedì 04/05/2020 si potrà telefonare in studio per fissare un nuovo  appuntamento

-Verrete intervistati sullo stato di salute : in presenza di sintomi o contatti recenti con persone positive al Covid-19 l’appuntamento dovrà essere ricalendarizzato

-Venite in studio indossando la mascherina ( come da disposizioni vigenti )

-All’ingresso in studio:

  • Vi verrà misurata la temperatura corporea
  • Vi saranno fatte disinfettare le mani con gel a base alcolica
  • I vostri effetti personali ( telefono, borsetta, ecc.) verranno imbustati in un sacchetto che potrete tenere con voi. Suggeriamo di ridurre gli effetti personali al minimo indispensabile.

-Accompagnatori: al massimo uno per paziente, ma solo in caso di necessità  (per bambini, anziani, disabili); di norma non potranno accedere all’area clinica e potrebbe essere loro richiesto di attendere fuori dallo Studio qualora in sala d’attesa ci fosse già un’altra persona.

-Chiediamo la massima attenzione nel rispettare gli orari degli appuntamenti e di avvisare con anticipo di almeno 24 ore in caso di annullamento dell’appuntamento stesso. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il costo di una visita di controllo ( Euro 50,00 ).

-Sono preferibili i pagamenti mediante POS ( Bancomat e Carte di Credito ) rispetto ai contanti e ai bonifici.

L’eccezionalità del periodo obbliga tutti, Operatori e Pazienti, al rispetto di norme e comportamenti a volte inusuali. Per questo motivo, nel chiedervi pazienza e disponibilità ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi e garantiamo che lavoreremo al massimo delle nostre possibilità. 

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News