PULIZIA DEI DENTI? NON SCHERZIAMO!

Nel linguaggio di tutti i giorni è abitudine  parlare di “pulizia dei denti” e sempre più spesso  leggiamo  proposte commerciali che la offrono  a costi stracciati.

Di cosa stiamo parlando?

Probabilmente se qualcuno ci proponesse le pulizie di casa senza null’altro specificare, vorremmo avere delle informazioni aggiuntive, magari sui prodotti utilizzati, sulle tecniche, sui servizi compresi ( pavimenti? vetri? tappeti? ecc.)…

Per la nostra salute dobbiamo essere altrettanto esigenti e attenti a quanto viene proposto ed eseguito su di noi. Si, perché di SALUTE si tratta!

Esiste un Corso Universitario triennale al termine del quale lo studente si laurea “Dottore in Igiene Dentale” e consegue l’abilitazione professionale per poter esercitare la professione di Igienista Dentale…. Stupiti?

Possibile che ci voglia un Dottore per ”pulire i denti”?

La bocca e i denti costituiscono un apparato molto complesso il cui stato di salute o malattia influenza l’intero organismo. Malattie del cavo orale possono ripercuotersi su cuore, reni e articolazioni e spesso è proprio l’Igienista Dentale a riscontrarle per primo.

Ragioniamo dunque e, d’ora in poi, parliamo di IGIENE DENTALE e non di “pulizia dei denti”!

SOPRATTUTTO PENSIAMO ALLA NOSTRA SALUTE, RIVOLGENDOCI SEMPRE A PERSONE QUALIFICATE CON LA PREPARAZIONE E LA PROFESSIONALITA’ NECESSARIE PER LA NOSTRA SICUREZZA.

Nel nostro studio ci affidiamo alla DOTT.SSA ANKICA SIMUNOVIC IGIENISTA LAUREATA che effettua sedute di igiene dentale, fornisce suggerimenti per l’igiene orale domiciliare e per valorizzare il sorriso donando brillantezza e luminosità.

CONTATTATECI !

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News