PRONEXIBUS

LA NOVITA’ PER COMBATTERE IL DOLORE

Il ProNexibus® è un dispositivo medico che lavora attraverso l’impiego di campi elettromagnetici (tramite DIATERMIA )ad alta frequenza e  bassa potenza.

L’innovazione è data dalle particolari frequenze emesse e perciò dai loro effetti sui tessuti biologici

I pazienti trovano beneficio fin dalle prime sedute perché ProNexibus® ha un importante effetto antidolorifico, antigonfiore e   antinfiammatorio!

Effettuando una naturale e fisiologica bio-stimolazione, evidenzia importanti e significativi effetti di rigenerazione cellulare (specie nei casi di stiramenti o strappi muscolari ma più in generale su tutti i tessuti connettivali) che si protraggono anche nelle settimane successive ai trattamenti stessi.

ProNexibus® può essere usato anche sui portatori di protesi, placche metalliche, mezzi di osteosintesi e post-operatorio, infatti non si trasmette calore, il calore endogeno percepito dal paziente è dato dalla vibrazione cellulare.

La terapia con ProNexibus® richiede poco tempo e dà ottimi risultati.

ProNexibus® può dare risultati positivi in caso di torcicollo, dolori cervicali o lombari, mal di schiena, periartriti, lombosciatalgie, artrosi, dolori reumatici, strappi muscolari, epicondiliti, tunnel carpale, dito a scatto e problemi muscoloscheletrici in genere!!!

Se vuoi risolvere un problema che ti affligge da tempo:

NON ESITARE!

CONTATTACI!

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News