Medicina estetica e Nutrizione: per ritrovare l’armonia del viso e del corpo

Medicina estetica:

Chi sceglie noi per i trattamenti di  Medicina Estetica si assicura apparecchi con tecnologie garantite dai più severi enti certificatori e totalmente Made in Italy.
Il nostro partner, DREAMED MEDICAL FORMULA, è marchio di riferimento nell’estetica medicale non invasiva e guida il mercato delle tecnologie estetico medicali fornendo percorsi innovativi per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo.
Non scherzate con il vostro corpo, assicuratevi sempre il meglio!

Grazie ai nostri trattamenti è possibile prevenire e migliorare inestetismi quali:

perdita di tono ed elasticità della pelle del viso e del corpo, colorito spento, macchie della pelle, occhiaie, acne ed altre impurità della pelle,  peli superflui, ritenzione idrica, cellulite, adiposità localizzate.

Qualunque donna o uomo, in base ad età e tipo di inestetismo, trova i trattamenti ideali per raggiungere il proprio benessere in modo sicuro, piacevole e con risultati visibili da subito.

Radiofrequenza (viso e corpo)

Consente di ripristinare l’elasticità e la tonicità della cute con effetto biolifting immediato che migliora progressivamente nel tempo; migliora la microcircolazione e il drenaggio linfatico con effetti benefici sulla P.E.F.S. (cellulite), sull’acne, sulla secrezione sebacea.

Luce Pulsata (viso e corpo)

Senza dolore e senza effetti collaterali, trova applicazione nella epilazione (depilazione) progressiva permanente, nel fotoringiovanimento, nel trattamento delle discromie cutanee (macchie).

Ossigeno (viso e corpo)

Ad elevato grado di purezza (95%), riattiva il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress,inquinamento, esposizione al sole: la pelle riacquista così luminosità ed elasticità. Efficace nel trattamento delle occhiaie e della zona perioculare.

Cavitazione (corpo)

Il rimodellamento del corpo senza ricorrere al chirurgo. Le onde ultrasoniche a bassa frequenza inducono le cellule adipose ad espellere i grassi in eccesso, derivati dalla dieta, che verranno poi eliminati dalle normali vie metaboliche.

Laser Vascolare Nd-Yag (viso e corpo)

La radiazione luminosa emessa, specifica per il colore rosso, consente il trattamento non invasivo di teleangectasie (capillari), angiomi stellati, angiomi rubino, couperose. Facile, sicuro, efficace, atraumatico si pone come alternativa alle iniezioni sclerosanti.

Laser Dermatologico Er-Yag (viso e corpo)

La radiazione luminosa emessa ha come bersaglio l’acqua contenuta nel tessuto. Consente la asportazione selettiva di piccoli inestetismi cutanei come fibromi, xantelasmi, verruche; ma anche foto ringiovanimento (laser frazionato), trattamento cicatrici da acne, macchie resistenti.

Laser Q-Switched (viso e corpo)

Indicato per la rimozione progressiva dei tatuaggi.

Filler (viso)

A base di acido ialuronico, riassorbibile, per la correzione di asimmetrie del volto e delle labbra, oltre che per la riduzione di profonde rughe di espressione e per l’armonizzazione dei volumi delle labbra.

Tossina botulinica (viso e corpo)

Utilizzata per il trattamento della ruga glabellare, trova applicazione “off label” (fuori protocollo) nel trattamento di altre rughe di espressione (fronte, perioculari), nella terapia del bruxismo (serramento della mandibola) e della iperidrosi (eccessiva sudorazione) delle ascelle, delle mani e dei piedi. Ha effetto reversibile che tende ad esaurirsi in circa sei mesi.

Nutrizione:

Presso il nostro studio è presente la seguente figura professionale: DIETISTA e NUTRIZIONISTA.

Il suo ruolo è quello di curare tutti gli aspetti relativi alla nutrizione e all’educazione alimentare, poichè nutrirsi è molto più che mangiare.

Inoltre è specializzata in dietoterapia adeguata a situazioni patologiche conclamate come: obesità, ipertensione, diabete, sindrome ovaio policistico, patologie endocrine e molte altre.

Imposta schemi dietetici ad hoc per ogni paziente, a partire dall’analisi della composizione corporea effettuata in ambulatorio e dalla visione di un diario alimentare, in modo da venire a conoscenza di quali siano le esigenze nutrizionali e le abitudini alimentari.

Fornisce consulenza nutrizionale per soggetti con allergie, intolleranze (celiachia), carenze nutrizionali, sportivi, vegetariani e vegani.

Ha un approccio integrato per soggetti con disturbi del comportamento alimentare.

Offre un supporto nutrizionale per donne in gravidanza e durante l’allattamento e consulenza per divezzamento e crescita del bambino.

Chiamaci per fissare una prima visita conoscitiva.

Associati

ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani

Partner

Collaborazioni