RUNDONATO 2019: veniteci a trovare!

Nei giorni 30 e 31 Marzo 2019, in occasione della RUNDONATO 2019, saremo presenti al villaggio allestito al Parco Mattei (ex Snam) per offrire un servizio di consulenza iniziale gratuita nei seguenti campi:

-NUTRIZIONE: affrontiamo con la DIETISTA il grande capitolo dell’alimentazione e soprattutto quello dell’igiene alimentare. In seguito ad un breve colloquio conoscitivo i visitatori potranno ricevere le basi  per una corretta e adeguata alimentazione.

Sarà inoltre possibile effettuare il test BIVA, ovvero un rapido e semplice esame che permette di identificare lo stato reale della composizione corporea e studiare un percorso nutrizionale personalizzato. (posti limitati)

- MANGIA BENE E FAI SPORT MEGLIO:  associare una corretta alimentazione all’attività fisica è fondamentale per stare bene e praticare in modo sano e soddisfacente l’attività stessa. Siamo sicuri di conoscere anche solo le regole base per una corretta alimentazione? Potrete scoprirlo rispondendo ad un veloce QUIZ di 5 domande.

- FISIOTERAPIA: sarà possibile provare gratuitamente una seduta con ProNexibus®, un dispositivo innovativo contro i dolori articolari e muscolari. I pazienti trovano beneficio fin dalle prime sedute perchè ProNexibus® ha un importante effetto antidolorifico, antigonfiore e antinfiammatorio. (posti limitati). 

Non potete quindi mancare, veniteci a trovare Sabato 30 e Domenica 31 Marzo!

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News