TEETHAN: vieni a provarlo!

MAL DI TESTA, CERVICALE, MAL DI SCHIENA? LE CAUSE SPESSO SONO BRUXISMO E MALOCCLUSIONE. PRIMA DI INTERVENIRE BISOGNA PERO’ CAPIRE COME BILANCIARE LA MASTICAZIONE.

PER QUESTO ABBIAMO INIZIATO AD UTILIZZARE TEETHAN, LO STRUMENTO CHE PERMETTE UNA DIAGNOSI IN 5 MINUTI E CON ZERO FASTIDI!

Se masticando o aprendo e chiudendo la bocca accusi dolore ai muscoli o alle articolazioni, oppure ti sembra che i denti di un lato della bocca tocchino diversamente dall’altro, con Teethan, in pochi minuti, possiamo verificare l’attività dei muscoli ed il corretto bilanciamento della masticazione, visualizzando il tutto con una chiara rappresentazione grafica.

Bruxismo, dolori alla schiena, mal di testa, malocclusioni dentarie, dolori alle articolazioni temporo-mandibolare, sono alcuni dei disturbi che possono dipendere da alterazioni del contatto dentale e conseguente funzione muscolare alterata.

In parole più semplici si cerca di intercettare il problema sul nascere per intervenire nel modo più semplice ed efficace.

Con Teethan si possono anche avere indicazioni sulla appropriatezza delle terapie già eseguite, sia protesiche che ortodontiche o gnatologiche.

Indolore, rapido, efficace: aiuta a capire l’origine dei disturbi, anche inziali, e consente di porvi rimedio evitando peggioramenti.

Quel qualcosa in più per una diagnosi accurata.

PROVALO! Per chi prenota nel mese di Ottobre, sarà compreso nella prima visita.

Contattaci o mandaci un messaggio su whatsapp al nr. 347-12.22.292 trovi il bottone whatsapp per il contatto diretto!

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News